Unitamente alla consegna ufficiale da parte della nostra associazione delle apparecchiature destinate al reparto ed alla sala parto, si è svolta, il 19 Marzo, la festa di inaugurazione della Sala Giochi reparto Pediatria Ospedale Vigevano! Una festa di colori grazie al nostro carissimo Ale Puro che ha realizzato un altro bellissimo murales per noi! Ringraziamo inoltre la Primaria del reparto Dott.ssa Zonca, la Caposala Emy Ciprandi, tutto il personale infermieristico, i mitici “ANGELI COLORATI”, gli insostituibili volontari e tutti colori i quali hanno reso possibile la realizzazione dell’intero progetto.

Ci auguriamo che, con l’aiuto di tutti, si possa continuare a supportare questo tipo di iniziativa.

Pediatria_articolo