PERCHÉ
L’associazione Federica Griffa – O.D.V nasce dalla volontà dei genitori e di un gruppo di amici di ricordare la figlia Federica, prematuramente scomparsa il 27 Luglio 2013 all’età di 14 anni, dopo una breve malattia.

FINALITÁ
L’associazione si prefigge di operare con donazioni nel campo della beneficenza, dell’istruzione, dell’assistenza sociale e socio sanitaria, il tutto finalizzato a beneficiare le persone più indigenti e fisicamente o socialmente svantaggiate.
Durante l’anno potranno essere organizzati eventi sportivi e culturali atti alla raccolta di fondi da destinarsi al raggiungimento di un obiettivo sociale.

GESTIONE
Le somme raccolte annualmente saranno distribuite secondo “progetti” di volta in volta proposti e sviluppati dal Consiglio Direttivo e dai Soci aderenti.
La volontà è quella di operare con costi minimi di gestione (senza personale, senza rimborsi spese, ecc.) in modo tale da non disperdere il ricavato delle donazioni e consentendo quindi la massima disponibilità delle risorse.

5 x 1000

Destinazione 5x1000 IRPEF
Inserisci la tua firma e
il codice fiscale 94034160187
dell’Associazione
“FEDERICA GRIFFA” O.D.V
nella dichiarazione dei redditi.

Come partecipare all’Associazione

Associarsi tramite il versamento di una quota annuale di € 50,00
Effettuare una donazione, fiscalmente deducibile.
Devolvere il 5xmille nella dichiarazione dei redditi.

Sito creato e donato da
City App srl - Vigevano (PV)
info@city-app.eu