Borse di studio Associazione Federica Griffa

Venerdì 30 giugno, presso la presidenza dell’Istituto Comprensivo Piazza Vittorio Veneto di Vigevano, l’Associazione Federica Griffa  O.N.L.U.S ha consegnato tre borse di studio ad altrettanti studenti della Scuola Media Bussi che si sono distinti non solo per meriti didattici, ma per serietà, atteggiamento maturo e responsabile, disponibilità verso i compagni.

I ragazzi, visibilmente emozionati, hanno ricevuto il premio alla presenza dei loro familiari, dei dirigenti dell’Istituto e dei genitori di Federica rappresentanti dell’Associazione che, nata lo scorso anno in seguito alla prematura scomparsa della figlia, anche lei alunna dello stesso istituto, sosterrà gli studenti nel passaggio tra la scuola dell’obbligo e la scuola superiore.

“Federica era impaziente di sostenere l’esame di terza media per proseguire i suoi studi al liceo” racconta la zia di Federica. Ora toccherà a Youness, Alessandra e Margherita portare a termine il suo desiderio.

In bocca al lupo, ragazzi!

[huge_it_gallery id=”7″]