Si è concluso, presso lo Sporting Club Selva Alta di Vigevano, con la serata di gala e le relative premiazioni il II Memorial Federica Griffa magistralmente organizzato dai maestri di tennis Roberto Angerame, Alberto Gillerio e Carlo Gatti.

Un particolare grazie al Presidente dello Sportig Club Sig. Danilo Previde Massara e a tutti coloro che all’interno di questa magnifica struttura hanno permesso la perfetta riuscita della manifestazione.

Non ultima nota positiva l’ottima raccolta fondi che verrà come sempre utilizzata per i nostri progetti sociali.

Un grazie infine al gruppo Scover Band, al loro vocalist Michel Ferraris e suo cugino Paron per aver allietato la serata con la loro musica e simpatia.

Grazie a tutti !

[huge_it_gallery id=”24″]