4EVER 2018

A 10 giorni dalla chiusura del nostro più importante evento dell’anno, le emozioni sono ancora molto vive . E’ stata una serata intensa, tanti ospiti presenti , anzi cari amici a cui va il nostro principale ringraziamento.
A garantire l’ottimo risultato del 4ever2018 , è stato un numero incredibile di persone, aziende e commercianti.
Innanzitutto grazie a tutti gli sponsors che ogni anno credono nell’importanza del 4EVER e continuano a sostenerci : Vipetrol Spa, Aiar Spa, Pèpè Children Shoes, Cesare Martinoli Caimar, Stav Spa, Portmoka, Galazzini e Generali Silva sas.
Tutti coloro che hanno reso possibile l’intero allestimento della Cavallerizza: Panemi Service Snc, Lavanderia Bramante, La Ducale Management & Production, Progetto Verde e Simone Salvadeo
Per la preparazione della sala, infaticabili e operosi come sempre: Patrizia Forni, Paola Brustia, Titti Buratti, Luca Bernardini, Antonella Delfrate, Carlotta Brunoldi, Agostino Audisio, le nostre inossidabili “4ever girls”: Ludovica, Matilde, Marianna, Vittoria, Eva, Francesca Z., Giulia, Ginevra, Benedetta, Lola, Beatrice e Francesca T e, ovviamente a dare forza, tanti ragazzi ! Alberto, Tommaso, Andrea M., Filippo, Matteo, Fabio, Andrea B., Gabriele, Jacopo e tanti altri ancora


Per la cena, grazie per la preziosissima e multi collaborazione di: Rosaria Amato e staff Bella Napoli, Davide Auguzzi e Peppino Ruffini Ristorante Maiuccia, Edi Fantasma, Delù Elena e Gioacchino Palestro Trattoria La Guallina&Corte dell’Oca, Caseificio Sì Invernizzi, Antonella Delfrate, Alberto Bologna Pasticceria La Dolce Vita , Portmoka, Pastorelli ed enoteca Giacchero


Per la nostra divertente, ma soprattutto ricca lotteria, grazie a : Concord Viaggi Vigevano, Il Mondo in Tasca Abbiategrasso, le Fam Manassa & Gallotti, il Sig. Raffaele Biondi, Seven Vigevano, Ristorante Tonno Subito, Calzoleria Sguazzini e la ditta Curti Vitale srl


Per l’intrattenimento, un enorme grazie alle scuole di canto e danza che hanno fatto esibire i propri allievi: per Alchemia Advanced Music Lab, grazie a Mariangela Argentino, Alessandro e Pietro Quilichini per averci portato sul palco Stefano Italiano e Alan Bersani accompagnati dalla coreografia preparata delle maestre Rossella Ragusa e Jaela Pegoraro della scuola di danza I 100 Passi, e ovviamente grazie a tutte quante le ragazze che si sono poi esibite in un balletto molto colorato, energico e divertente.


Infine grazie e complimenti a Gianni Sartorato con la sua Ray Tano’s Band , bravissimi, veramente tutti quanti! Swing!


Per la progettazione e costruzione del 4EVER BAR : un applauso , specialmente per la fatica a montarlo e smontarlo a Luca , Piero e Michel! Quest’ultimo anche capo barman di una squadra di ragazzi che sono stati degni dell’impegno a loro assegnato.


Cosa dire infine? Non possiamo certo dimenticare i nostri ragazzi! Quest’anno numerosissimi , volenterosi e presenti in ogni situazione: ricevimento, tavoli, cucina, lotteria, caffè, cassa, palco e chi ha più ne ha più ne metta! Coordinati da Ludovica Perotti e i suoi comandanti in seconda Alberto Zandi e Tommaso Luisari. Tutti quanti bellissimi nelle loro tshirt con la grafica disegnata dal nostro caro amico Ale Puro!


Ringraziamo inoltre l’Amministrazione Comunale di Vigevano per averci ospitato in Cavallerizza, i custodi, sempre molto disponibili e il Sindaco Sala per averci omaggiato durante la serata.
Un risultato assolutamente positivo che ci proietta verso nuovi progetti da realizzare con, e grazie tutti voi.


Nella speranza di non aver omesso nessuno, il più grande dei pensieri va alla nostra FEDERICA, che da qualche parte lassù, vigila orgogliosa (e sicuramente alle volte divertita) su ogni nostro sforzo e obbiettivo portato avanti a nome suo.

CIAO CHICCA !



YOU MAY LIKE